Il Restyling Team

Il progetto “Il Restyling secondo Henry Zilio” è nato da un’intuizione di Henry Zilio che, rivolgendosi ad attività commerciali ed imprese, propone il restyling edilizio della sede come strumento di marketing e, ove necessario di efficientamento energetico, elementi distintivi per proporsi in chiave contemporanea a clienti e consumatori.

Al fine di divulgare sempre più questa iniziativa e con l’obiettivo di offrire il massimo del servizio ai committenti, il team Restyling si è recentemente ampliato: oltre ad Henry, fondatore ed ideatore del progetto, anche Cesare e Martina ne fanno parte.

M+C (FILEminimizer).JPG

Cesare si è laureato in Ingegneria Edile Architettura presso l’Università di Bologna nel 2014 ed è iscritto all’albo degli Ingegneri di Vicenza. Dopo un’esperienza lavorativa a Pechino in uno studio di architettura internazionale, dal 2015 ha iniziato a far parte del Team. Si occupa dello sviluppo dei progetti di restyling, dal concept sino alla realizzazione, e dell’ideazione di forme innovative per la riqualificazione delle facciate.

Martina, dopo la laurea in Marketing Management presso l’Università Commerciale Bocconi di Milano, ha maturato un’esperienza in ambito Marketing in un’importante azienda multinazionale. Il suo obiettivo ora è far innamorare le persone del progetto sul Restyling Edilizio.

 

More info: http://www.ilrestyling.com/team

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s