Motosalone Tottene

 

Il Salone, presente a Bassano del Grappa fin dal 1932, figura tra i più importanti Concessionari Honda d’Italia e si identifica come negozio di riferimento per gli innamorati di moto.
La sede si configura come un insieme di fabbricati con destinazioni diverse (negozio, laboratorio, residenza) tra loro disaggregati.

La proposta intende ricomporre le parti relative al negozio e alla residenza in un unico elemento molto accattivante e tale da generare sensazioni di dinamismo e sportività, tenendo conto delle necessità di vista, illuminazione e ventilazione delle finestre dell’abitazione.
Si è pensato a una serie di lame aventi un orientamento ed un passo tali da assolvere alle funzioni delle finestre. Le lame presentano altezza e larghezza variabili in modo tale da creare un effetto di tridimensionalità che, abbinato allo spostamento del passante lungo la strada di grande percorrenza, dovranno dare una sensazione di movimento e dinamismo.

Grafiche raffiguranti una moto in corsa, scie vorticose ed una insegna che metterà in risalto l’accreditato salone, primo dealer Honda in Italia, contribuiranno a completare la facciata.

More info: www.ilrestyling.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s