Ospitalità di successo

Secondo un’indagine promossa da ASSOHOTEL sulla competitività delle PMI del turismo emerge che un elemento importante per il raggiungimento del successo è il livello della predisposizione agli investimenti per migliorare l’offerta, come la ristrutturazione e l’ampliamento dei servizi.
In questo senso, vengono intesi sia i servizi legati al marketing e all’informatizzazione degli strumenti di lavoro, sia tutte quelle ristrutturazioni fisiche dell’hotel stesso.


Quest’anno più che mai, l’offerta turistica italiana è sotto la lente d’ingrandimento. Con lo svolgersi dell’Expo, il nostro paese ospiterà migliaia di cittadini di tutto il mondo e la qualità dell’ospitalità è di primaria importanza.
Ammodernare la struttura non vuol dire fermare l’attività e spendere grosse cifre. Non più.
Attraverso il RESTYLING EDILIZIO SECONDO HENRY ZILIO migliorare l’immagine del proprio hotel è possibile ed è più semplice di quello che si pensa.
A fronte di un esiguo investimento e senza alcun giorno di chiusura sarà possibile modificare la facciata della struttura, svecchiando il fabbricato e generando appeal sui turisti che ben volentieri prenoteranno il loro soggiorno.

Per informazioni visitate il sito

www.ilrestyling.com

[FONTE: http://www.asshotel.it/studi-e-ricerche.html%5D

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s