241 giorni di blog

henry

Grazie, danke, thank you, merci, tak, gracias, ありがとう…

Perché questi ringraziamenti?

Perché in 241 giorni, da quando il mio blog è online, lo avete letto dall’Italia, dalla Germania, dall’America, dalla Francia, dell’Inghilterra, dalla Danimarca, dalla Spagna, dal Giappone, …

In quasi 10 mesi ho scritto 73 articoli e pubblicato 735 immagini, per un totale di 424,14 MB di dati che sono stati visualizzati 18.739, con una media di 88 visite al giorno.

Avete letto i miei pensieri, i racconti dei miei viaggi e i miei spunti professionali. Il post che vi è piaciuto di più è stato “Valstagna, la canoa e il suo club” con 463 visite, seguito dagli scatti del mio viaggio in Groenlandia con 275 visualizzazioni e “Prince’s Home”, visto 247 volte.

Non smetterò di informarvi, tenervi costantemente aggiornati e darvi nuovi motivi per leggere il mio blog. Intanto, ancora una volta, vi ringrazio.

Leave a Reply

