ANCHE LA FONTANA DI TREVI SI RIFA’ IL LOOK

Dopo la torre Eiffel anche la Fontana di Trevi avrà il suo Restyling, per diventare ancora più attraente. Grazie ad alcuni illuminati mecenati, in questo caso Fendi, i monumenti più famosi al mondo, le icone del bello possono tornare a risplendere al di là del tempo e delle intemperie.

I monumenti sono patrimonio dell’umanità, di tutti i cittadini del mondo ed è giusto che vengano preservati, ma avete mai pensato ai vostri edifici commerciali? Anch’essi col tempo possono perdere valore e questo può ricadere sull’attività che vi svolgete all’interno.

Questo è l’intento del Restyling secondo Henry Zilio: valorizzare e migliorare l’aspetto della facciata della vostra sede per migliorarne di conseguenza anche il valore intrinseco della vostra attività, i vostri affari, il vostro patrimonio.

Attraverso le azioni di restyling, in poco tempo e con un investimento economico limitato, si potrà donare una nuova immagine alla propria attività, per favorire gli affari, comunicare un nuovo obiettivo aziendale e omaggiare clienti e dipendenti che si troveranno in un luogo più ordinato e contemporaneo.

 

 

ph credit: artribune.it

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s