Caorle, Expo Alberghi 2014

Cento stand per un totale di duecento marchi aziendali disposti su un percorso lungo circa un chilometro, ma non solo. Anche degustazioni di prodotti tipici, convegni, incontri… I temi affrontati sono stati tra i più diversi, ma il comune denominatore è la manifestata esigenza di impegnarsi per rilanciare il turismo sulle coste venete.

Questo può accadere anche attraverso la riqualificazione alberghiera del litorale veneto mediante una nuova sostenibilità finanziaria, un’offerta turistica più “fresca” e la ristrutturazione degli immobili.

Il “restyling” degli edifici  per le caratteristiche che presenta può essere un valido strumento per conseguire l’obiettivo. Gli albergatori, attingendo ad un sistema di credito  appositamente predisposto, potranno e dovranno dare sviluppo ad una trasformazione che consenta di creare sempre nuovo interesse da parte del turista.

Il restyling edilizio permette di eseguire interventi mirati di rinnovo della struttura in poco tempo, senza dover chiudere la propria attività, e a fronte di un investimento misurato.

Per approfondimenti leggete qui

www.ilrestyling.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s